A Castano Primo giocano le “Giovani Promesse”
Domenica 2 marzo la seconda edizione del torneo organizzato dalla Castanese per i bambini nati nel 2006 e 2007
Sarà una domenica di festa per la Castanese, che per domenica 2 marzo organizza la seconda edizione del torneo "Giovani Promesse". Al campo sportivo di via Olimpiadi a Castano Primo, di fatti, i piccoli calciatori nati nel 2006 e 2007 si affronteranno per il trofeo messo i palio dalla società Castanese. A confrontarsi dalle ore 10,30 ci saranno i piccoli di Varese, Torino, Gorla Maggiore, Arnate, Bustese e ovviamente Castanese per una domenica all’insegna del divertimento con il pallone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.