A Sanremo Alessandro Borghese cucina in piazza
Alessandro Borghese, per il festival, cucina in piazza. Lo chef dalla grande simpatia e fama televisiva ha allestito un corner per Yahoo!, mentre si prepara a fare da giudice a Masterchef Junior
Alessandro Borghese, per il festival, cucina in piazza. Così l’hanno trovato Adelia Brigo e Raffaele della Pace, inviati nella città dei fiori. Lo chef dalla grande simpatia e fama televisiva ha allestito un corner per Yahoo!, mentre si prepara a fare da giudice a Masterchef Junior, insieme a Bruno Barbieri e Lidia Bastianich, mamma di Joe e star televisiva in Usa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.