Alpini e bambini insieme per l’ospedale Del Ponte
Diversi cori si esibiranno insieme per un evento eccezionale, sul palco del Teatro Apollonio di Varese, per dare vita ad uno straordinario "Coro di sorrisi"
Domenica 2 marzo, alle ore 16.00, il coro Ana Campo dei Fiori, il coro Alpino Orobica e il coro Amici della Montagna, si esibiranno con i bambini del piccolo coro pop Blooming Kids, diretto dal maestro Fausto Caravati.
Il programma prevede un canto iniziale eseguito da tutti, alpini e bambini, poi ogni gruppo presenterà sei canzoni del proprio repertorio.
Gran finale con "Fratelli D’Italia" cantata di nuovo da tutti i coristi, in una coinvolgente atmosfera per il pubblico.
Un’iniziativa accolta con vivo entusiasmo dai cori, con la finalità di sostenere l’acquisto di attrezzature e arredi per l’Osservazione Breve Intensiva Pediatrica, che sta per essere realizzata all’Ospedale Del Ponte.
Per assistere allo spettacolo, occorre essere muniti di un biglietto della lotteria da 5 euro, acquistabile presso La Casa del Disco di Varese, Ninnamamma di Gavirate, la sede del Ponte del Sorriso di via Manzoni, oppure direttamente a Teatro a partire da un’ora prima dello show.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.