Animalisti contro l’allevamento di topi incontreranno il sindaco
Venerdì un corteo di associazioni animaliste sfilerà per la città contro l’apertura di un allevamento di topi all’interno dell’università dell’Insubria e alle 13 incontreranno il sindaco
Domani 28 febbraio l’Associazione Animalisti Onlus e altri gruppi animalisti manifesteranno contro l’apertura di un allevamento nei laboratori dell’Università dell’Insubria.
Al termine della manifestazione, il sindaco Gigi Farioli, che nei giorni scorsi ha già avuto modo di incontrare il presidente dell’Associazione Alessandro Mosso e di apprezzarne l’atteggiamento dialogante, riceverà una delegazione delle associazioni e, nel nome della corretta informazione, proporrà loro di partecipare all’organizzazione di un momento di confronto sulle diverse forme di ricerca, che potrà anche essere trasmesso via streaming sulla web tv del Comune in modo che possa essere seguito ovunque.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.