Autocisterna di gpl bloccata sulla strada del Campo dei Fiori
Si tratta del mezzo per il rifornimento del gpl alle abitazioni rimasto arenato in prossimità del Grand Hotel. I cigili del fuoco, con l'ausilio di quattro mezzi di soccorso, sono riusciti a riportarlo sulla sede stradale
Un’autocisterna bloccata sulla strada del campo dei fiori, in prossimità del grande Hotel. Vigili del fuoco e polizia locale sono stati impegnati a lungo nelle attività di recupero di un’autocisterna rimasta incastrata lungo la strada principale per il campo dei fiori, ferma dalle 13.30, che sta bloccando la circolazione.

Si tratta del mezzo per il rifornimento del gpl alle abitazioni, bloccato a metà strada tra il Campo dei fiori e il Sacro monte. L’autocisterna stava tornando dopo le operazioni di rifornimento ed è uscito fuori strada con le due ruote sul lato valle. Sul posto sono intervenuti 4 mezzi dei vigili del fuoco di cui due dotati di verricello che hanno assicurato in più punti il camion e con prudenza sono riusciti a riportarlo sulla sede stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.