Caronnese chiamata a una prova d’orgoglio
In Serie D i rossoblu devono vincere con la Novese per non scivolare in classifica. Eccellenza: la capolista Oltrepo va a Cassano Magnago; in Promozione il testa a testa vede il Cairate a Rho e Varesina-Marnate
La Caronnese deve riprendere in fretta la strada migliore e domenica 23 febbraio si affiderà al campo di casa per ospitare la Novese per tornare alla vittoria. In Eccellenza il Cassano ospiterà la capolista, mentre il Verbano sarà di riposo. In Promozione continuerà la lotta di vertice con il Cairate chiamato ad una dura prova a Rho.
SERIE D – La Caronnese deve rifarsi immediatamente della sconfitta in casa dell’Albese e cercherà di sfruttare il turno casalingo per cercare di superare la Novese ed accorciare il distacco dalle prime posizioni, che nell’ultimo periodo si sta allungando, con Rapallobogliasco e Borgosesia in gran spolvero.ECCELLENZA – Un Cassano in buona salute cercherà l’impresa contro la capolista Oltrepo, lanciatissima verso il primo posto. Il Legnano secondo ospiterà il Vigevano, mentre il Trezzano, secondo a pari merito ma con una gara in più dei lilla, ospiterà la Sestese. Turno di riposo per il Verbano, mentre SolbiaSommese e Vergiatese avranno impegni interni contro, rispettivamente, Bustese e Villanterio.
PROMOZIONE – Continua il testa a testa tra Cairate e Varesina, con i grigiorossi impegnati nella durissima trasferta in casa della Rhodense, mentre i ragazzi di mister Spilli ospiteranno il Marnate. Alle loro spalle scontro diretto per il terzo posto a Legnano tra Roncalli e Solaro, il Gavirate se la vedrà contro l’Insubria, mentre il Tradate andrà a Portichetto. L’Olimpia proverà a battere il Mozzate per riprendere quota in classifica, l’Uboldese attenderà l’Atletico Legnano, il Morazzone invece sarà opposto all’Angera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.