Congresso GD, Andrea Calò candidato unico

Domenica 23 febbraio, nella sede varesina del PD in viale Monte Rosa 26, i Giovani Democratici svolgeranno alle ore 10.30 il congresso per l’elezione del nuovo segretario provinciale

Domenica 23 febbraio, nella sede varesina del PD in viale Monte Rosa 26, i Giovani  Democratici svolgeranno alle ore 10.30 il congresso per l’elezione del nuovo segretario provinciale. Candidato unico, al momento, è Andrea Calò, studente ventitreenne in Scienze Politiche residente a Vedano Olona, già responsabile organizzativo nella segreteria uscente a guida Aureliano Gherbini. Tutti i ragazzi tra i 15 e i 30 anni sono invitati a partecipare, anche solo per avvicinarsi al mondo della politica in un gruppo, caratterizzato da forti sentimenti di amicizia, che conta circa 200 iscritti su base provinciale.

Il programma di Andrea Calò è coraggioso e innovativo, come si richiede in un momento così difficile: “Abbiamo progetti ambiziosi, come uno scambio politico-culturale con un movimento politico giovanile di un paese straniero, presumibilmente scandinavo” – afferma il candidato, che poi si focalizza su un altro punto chiave: “Dobbiamo essere più efficaci e attrattivi sul piano della comunicazione, puntando molto sui social network.

Va in questo senso l’idea di creare una piattaforma on-line che rappresenti un vero luogo di ritrovo virtuale per discutere, condividere idee e progetti, lanciare sondaggi e farci conoscere dai nostri coetanei”. Dunque, appuntamento a domenica per tutti i ragazzi e le ragazze che vorranno intervenire! 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.