Evasione, tre persone portate in caserma a Gallarate
I carabinieri hanno "accompagnato tre persone per accertamenti" al comando di Gallarate, in relazione ai fatti di lunedì. In ogni caso tra loro non c'è Domenico Cutrì, l'evaso

I carabinieri di Varese "hanno accompagnato tre persone" presso la caserma di Gallarate, "per accertamenti" a seguito dell’evasione di lunedì, conclusasi con la fuga di Domenico Cutrì e la morte del fratello Antonino. La notizia è arrivata poco dopo le 23 dal comando di Varese, che specifica che "nessun provvedimeno è stato preso al momento nei loro confronti". Tra le tre persone, che non sono dunque state sottoposte a fermo, non c’è Domenico Cutrì. L’evaso, ormai braccato, non sarebbe scappato molto lontano e si nasconderebbe tra i paesoni della provincia milanese.
Gli uomini fermati hanno la stessa età di Cutrì, sarebbero pregiudicati della zona di Inveruno e Magenta e avrebbero avuto un ruolo nella copertura della latitanza. Tra di loro, forse anche un uomo sospettato di aver fatto parte del commando. In caserma c’è il procuratore capo Gianluigi Fontana, il sostituto procuratore Raffaella Zappatini e i vertici dell’investigativa dei Carabinieri. Sono ancora in corso gli interrogatori e sono giunti gli avvocati difensori.
(articolo aggiornato alle ore 00.30 di giovedì 6 febbraio 2014)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.