Laura Bignami (Movimento 5 Stelle): “I responsabili della comunicazione siano più responsabili”
“Un certo tipo di messaggi, compresi alcuni post pubblicati sul blog di Grillo, possono innescare reazioni scomposte” scrive la senatrice bustocca del Movimento 5 stelle. E precisa: "L'attacco alla persona non rappresenta l'attacco alle idee"
Sono giorni molto concitati per la politica italiana. Da quando, giovedì scorso, la Camera dei Deputati è scoppiata la rissa è stato un crescendo ti toni e accuse reciproche. Il Movimento 5 Stelle non ha risparmiato critiche alla presidente Laura Boldrini che, dopo aver utilizzato per la prima volta nella storia repubblicana la cosiddetta "ghigliottina", è stata accusata di non garantire più l’imparzialità che la sua carica richiederebbe.
Un attacco personale da parte del Blog di Beppe Grillo sferrato anche attraveso la sua pagina facebook che ha generato uno stuolo di critiche. A condannare questa linea anche la senatrice bustocca del Movimento 5 Stelle, Laura Bignami, che ha firmato un appello che vi proponiamo integralmente:
I contenuti del blog non sono redatti con il consenso o la partecipazione di chi rappresenta democraticamente il paese.
Chiediamo agli autori della comunicazione del M5S di essere maggiormente responsabili e consapevoli dei contenuti pubblicati e del loro inquadramento professionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.