Mitica Nutella, oggi è la sua festa
E' arrivata alla settima edizione il Nutella Day, creato da una fan che ha aperto anche una pagina Facebook dove si possono scambiare ricette
Oggi è un giorno di festa per tutti i bambini (ma non solo diciamolo) visto che oggi, come ogni 5 febbraio è il "Nutella day". Questa ricorrenza, tutta dedicata alla crema di nocciole più famosa del mondo, è arrivata alla sua settima edizione e, va detto, che l’evento non è stato creato dalla Ferrero, bensì da una fan che ha aperto la pagina facebook intitolata World Nutella day che è arrivata a più di 40.000 fan e ogni anno cresce sempre di più insieme, al sito web. Sulla pagina s’incontrano i fan della Nutella e ci si scambiano ricette golose.
La "nostra" amata Nutella è nata nel 1964 e da allora allieta i nostri pasti e le nostre merende.
L’idea è dell’industria dolciaria piemontese Ferrero di Alba (Cuneo), che rielaberò una precedente crema denominata Pasta Giandujot e poi SuperCrema.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.