Ripartono le passeggiate nel plis
Domenica 16 febbraio il primo appuntamento annuale con le Guardie Ecologiche Volontarie che porterà a Solbiate Comasco
Ripartono le visite guidate dalle GEV (Guardie Ecologiche Volontarie) nel parco PLIS. Il primo appuntamento è per domenica 16 febbraio con partenza alle 14 dal cimitero di Concagno con un percorso ad anello che porterà ad attraversare il territorio di Solbiate Comasco alla scoperta delle evidenze storiche del territorio. L’escursione si volgerà lungo la vecchia Ferrovia che univa Como a Varese, compresa una visita alla chiesetta di San Quirico a Solbiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.