Triennale: De Albertis confermato presidente

Claudio De Albertis, presidente di Assimpredil, è stato confermato presidente della Triennale di Milano. E' stato rieletto all'unanimità nel corso dell'ultimo CDA

claudio de albertisClaudio De Albertis, presidente di Assimpredil, è stato confermato presidente della Triennale di Milano.  E’ stato rieletto all’unanimità nel corso dell’ultimo CDA dell’istituzione italiana per il design, l’architettura, le arti decorative e visive, la moda e la produzione audiovisiva ospitata in viale Aloemagna: si è concluso in questo modo il "duello tra l’ingegnere a capo dell’associaiozne degli imprenditori edili e Giovanni Azzone, il rettore del Politecnico che il ministro della Cultura Massimo Bray ha scelto come membro del cda e che avrebbe voluto come presidente.

«La conferma di Claudio De Albertis alla guida della Triennale è il riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto a favore di questa importante istituzione della cultura milanese – ha dichiarato Carlo Sangalli, presidente della Camera di commercio di Milano – A cominciare dal risanamento del bilancio, considerato uno degli obiettivi prioritari dell’istituto di Viale Alemagna insieme all’attività svolta a favore di Expo. Il voto all’unanimità è un segnale di grande responsabilità e di attenzione all’interesse generale della città". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.