Viareggio biancorosso: il Varese batte la Lazio

I ragazzi di Maurizio Ganz superano 2-1 i campioni d'Italia e restano in lizza per il passaggio del turno

Impresa in diretta tv sulla Rai per i ragazzi della formazione Primavera del Varese, che nel secondo turno del girone eliminatorio del Torneo di Viareggio hanno superato per 2-1 la Lazio. I biancorossi hanno condotto una partita esemplare: in vantaggio nel primo tempo con una bella azione finalizzata (38′) da Marku, la squadra di mister Maurizio Ganz ha poi replicato nella ripresa al pareggio messo a segno da Paterni al 47′: di Cason con un bel colpo di testa, dieci minuti dopo, la rete del definitivo 2-1.
Il successo tiene Anzolin e compagni in lizza per il passaggio del turno, nonostante la sconfitta all’esordio con il Club Nacional: i paraguaiani, fermati sull’1-1 dal Belasica Strumica sono in testa al girone con 4 punti ma Varese e Lazio seguono con 3 mentre i macedoni chiudono con 1. E sabato i biancorossi possono battere il Belasica e guardare con interesse al match tra Club Nacionale e Lazio, con i campioni d’Italia obbligati a vincere per qualificarsi al secondo turno. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.