Acque nere nel fosso: si cerca la causa
Un residente ha scritto per denunciare versamenti maleodoranti vicino alla discarica. Un problema segnalato all'amministrazione che ha già attivato una procedura per risolvere il problema
« Da qualche settimana si nota sversamento di acque nere nel fosso a fianco della discarica, che non deriva dalla stazione di sollevamento. È sufficiente guardare dal ponticello a fianco del cancello della discarica per vedere i resti di quella che non e’ certamente acqua "bianca". La puzza lo testimonia, basta vedere le foto in allegato, quella in dettaglio e’ stata presa pure lei dal ponticello.

Dal Comune di Bardello fanno sapere che un intervento è già stato attivato questa mattina, lunedì 31 marzo. Non è chiaro quale sia la causa dello svaso se sia legato a un sistema fognario privato o pubblico. Nel corso della giornata di domani, un’impresa valuterà il tratto di fognatura interessato per capire l’origine dello sversamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.