Anna-Sofia festeggia la giornata della donna

Il 9 Marzo viene ricordata la giornata della donna in compagnia dell'associazione, presso la sede del Coordinamento Volontariato Varese in via Maspero 20

Domenica 9 Marzo l’associazione di Promozione Sociale “Anna-Sofia” organizzerà la festa della donna presso la sede dell’associazione C.V.V. – Coordinamento Volontariato Varese in via Maspero 20.

L’associazione è stata fondata nel 2008 da Alina Bizhyk – attuale presidente – che vuole promuovere l’integrazione multiculturale, attraverso anche visite guidate in località culturali, fra persone sia di nazionalità Italiana, sia provenienti dall’Ucraina, di cui molti dei soci fanno parte.

Il programma prevede che dalle 11.00 alle 18.00 vi sia un incontro riservato solo ai Soci alle Socie e ai sostenitori dell’associazione, mentre dalle 18.00 inizierà l’incontro per il gruppo dei giovani.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 3497508972 o l’email annasofiavarese@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.