Arriva la primavera, porte aperte al Birrificio Angelo Poretti

Aperte le prenotazioni per la visita guidata al birrificio che per l'occasione presenta la nuova birra La Fiorita

L’occasione è la presentazione della nuova birra stagionale primaverile La Fiorita che, come la Birra di Marzo creata dal fondatore Angelo Poretti, accoglie e festeggia l’arrivo della primavera. La visita, guidata da esperti del Birrificio, permetterà di avere una panoramica dei processi produttivi e assaporare l’atmosfera di fine ‘800 che solo il Birrificio Angelo Poretti è in grado di offrire grazie al suo caratteristico stile liberty industriale, al giardino botanico in cui è immerso l’intero sito produttivo e alla bellissima Sala Cottura, cuore pulsante dell’intero stabilimento.
Le visite, della durata di circa un’ora e trenta minuti e aperte ad un numero di 30 persone per gruppo, si terranno nei seguenti orari: Mattino: 10,00 – 10.30 – 11,00 – 11,30 – 12,00 – Pomeriggio: 14,00 – 14,30 – 15,00 – 15,30 – 16,00 – 16, 30. 
L’ingresso, valido solo su prenotazione, può essere prenotato telefonicamente allo 0332/281913 oppure via e-mail iatvaresecitta@provincia.va.it. In entrambi i casi per prenotare è necessario indicare i dati di tutti i visitatori, l’orario di visita prescelto e un recapito telefonico.
L’apertura al pubblico dello storico stabilimento di Induno Olona dà il la alla manifestazione Festa di Primavera, organizzata dal Comune di Varese, che animerà la città sabato 29 e domenica 30 marzo con un mercato in via Sacco, vetrine piene di fiori e artisti “a cappello” nelle piazze del centro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.