Arriva la primavera, porte aperte al Birrificio Angelo Poretti
Aperte le prenotazioni per la visita guidata al birrificio che per l'occasione presenta la nuova birra La Fiorita
L’occasione è la presentazione della nuova birra stagionale primaverile La Fiorita che, come la Birra di Marzo creata dal fondatore Angelo Poretti, accoglie e festeggia l’arrivo della primavera. La visita, guidata da esperti del Birrificio, permetterà di avere una panoramica dei processi produttivi e assaporare l’atmosfera di fine ‘800 che solo il Birrificio Angelo Poretti è in grado di offrire grazie al suo caratteristico stile liberty industriale, al giardino botanico in cui è immerso l’intero sito produttivo e alla bellissima Sala Cottura, cuore pulsante dell’intero stabilimento.
Le visite, della durata di circa un’ora e trenta minuti e aperte ad un numero di 30 persone per gruppo, si terranno nei seguenti orari: Mattino: 10,00 – 10.30 – 11,00 – 11,30 – 12,00 – Pomeriggio: 14,00 – 14,30 – 15,00 – 15,30 – 16,00 – 16, 30.
L’ingresso, valido solo su prenotazione, può essere prenotato telefonicamente allo 0332/281913 oppure via e-mail iatvaresecitta@provincia.va.it. In entrambi i casi per prenotare è necessario indicare i dati di tutti i visitatori, l’orario di visita prescelto e un recapito telefonico.
L’apertura al pubblico dello storico stabilimento di Induno Olona dà il la alla manifestazione Festa di Primavera, organizzata dal Comune di Varese, che animerà la città sabato 29 e domenica 30 marzo con un mercato in via Sacco, vetrine piene di fiori e artisti “a cappello” nelle piazze del centro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.