“Città di Milano”, attesa per Talamona e Morlacchi
I due atleti della PolHa tra i principali protagonisti nel settore paralimpico del meeting che si disputa a Mecenate dal 7 al 9 marzo
Ci sono anche due atleti varesini, Arianna Talamona e Federico Morlacchi, tra i principali protagonisti (nel settore paralimpico) del meeting di nuoto "Città di Milano", in programma tra venerdì 7 e domenica 9 marzo alla piscina "Daniela Samuele" di Milano Mecenate.
I due portacolori della PolHa hanno brillato anche di recente agli Assoluti Invernali di Como e sono attesi alla 4a edizione della kermesse organizzata dalla Nuotatori Milanesi dove possono staccare nuovi tempi importanti.
Esordio assoluto al "Milano" per la 19enne di Malnate che a Como ha vinto due ori nella classe S07 (200 misti, 400 stile) e due argenti assoluti. «Mi alleno spesso in questa piscina e sono curiosa di vedere come andrò sui 100 rana – la distanza prevista per questa edizione del meeting nel settore paralimpico femminile ndr – che non disputo da un po’ di tempo».
Torna invece dopo un anno a Mecenate anche Morlacchi, 20enne di Luino (foto), una delle punte di diamante anche della Nazionale paralimpica grazie ai suoi tempi e alle tre medaglie di bronzo conquistate a Londra 2012. A Milano Federico disputerà i 100 stile libero: «Ci arriverò con soli cinque giorni di allenamento in vasca perché mi sono preso una breve pausa – spiega l’azzurro – però questo meeting è sempre importante e porta il grande nuoto a Milano».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.