Due corsi per amministratori di condominio

L'A.I.A.C. - Associazione Italiana Amministratori di Condominio - farà partire nel mese di marzo due corsi per chi vuole diventare amministratore o per chi vuole fare formazione avanzata sull'argomento

L’A.I.A.C. – Associazione Italiana Amministratori di Condominio –  farà partire nel mese di marzo due corsi per chi vuole diventare amministratore o per chi vuole fare formazione avanzata sull’argomento.
 
Dal 24 Marzo 14 parte infatti il “Corso Base per Amministratori di Condominio” che si svolgerà a Gavirate, due volte la settimana il lunedì e il giovedì dalle 18.30 alle 21.30: verranno trattati diversi ambiti inerenti allo svolgimento della professione di Amministratore di condominio, dai temi giuridici a quelli fiscali, oltre all’approfondimento dei compiti che gravano su tale figura.

Per quanto riguarda l’aggiornamento formativo partirà in data 29 Marzo 14 il Corso Avanzato, “Ciclo completo sulla gestione dell’appalto di opere edili in condominio”, in cui esperti professionisti forniranno una panoramica specifica sul ruolo e sulle responsabilità dell’Amministratore condominiale professionista in merito al porsi in essere di vizi costruttivi. Il corso avrà luogo presso Confesercenti Varese in Via Mercantini 15, mensilmente; è accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.