Folle giro intorno alla rotonda, si ribaltano e abbandonano l’auto
È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì in piazza Giovane Italia a Gallarate: una Fiat Brava si è rovesciata davanti alla scuola, lasciando una chiazza d'olio in strada
Una notte da matti alla guida, "sgommando" nel mezzo di una rotonda portando l’auto fino al ribaltamento. È l’episodio curioso (e potenzialmente pericoloso) che ha avuto per protagonisti due ragazzi che hanno poi abbandonato l’auto rovesciata nel mezzo della piazza: è accaduto a Gallarate, nella centrale piazza Giovane Italia, nei dintorni dell’ospedale, verso le 22 di mercoledì notte. I due giovani avrebbero lanciato l’auto – una Fiat Brava bianca – in un folle giro a gran velocità intorno alla piccola rotonda al centro della piazza, arrivando al punto di ribaltarla, giusto davanti all’ingresso delle scuole tecniche Ipsia, dove questa mattina erano ben visibili una chiazza nera d’olio e le tracce delle gomme. I soccorritori e la Polizia Locale, arrivati sul posto, hanno trovato l’auto, ma non i conducenti, che se l’erano data a gambe: all’interno del veicolo ci sarebbero state alcune bottiglie di alcolici, che forse spiegano la folle manovra. Nella giornata di givoedì la Polizia Locale di Gallarate ha rintracciato il proprietario del veicolo, potrebbero esserci sviluppi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.