Il Padova strappa un punto a Carpi

In vista della visita al "Franco Ossola", i veneti fermano sull'1-1 Concas e compagni nel recupero

Finisce 1-1 il recupero di Serie B tra Carpi e Padova, match che risaliva addirittura alla seconda di andata del campionato. A Modena quindi i veneti, prossimi avversari del Varese (si gioca sabato 15 a Masnago, alle ore 15), guadagnano un punto che dà loro un po’ di speranza per la lotta salvezza e ringraziano il giovane Improta autore della rete del pareggio a inizio ripresa. Per la punta di proprietà del Chievo si tratta del secondo gol in soli quattro giorni visto che era andato a segno anche sabato nel 2-2 con il Modena. Il Carpi si era portato in vantaggio con Memushaj (a destra nella foto) e aveva sfiorato in un paio di occasioni il raddoppio, ma è stato poi "gelato" dalla rete del definitivo 1-1.
Per effetto di questo risultato i biancorossi emiliani non riescono a entrare in zona playoff, pur restando sulla soglia con 39 punti. Padova sempre in piena zona rossa, anche se ora i biancoscudati hanno raggiunto il Cittadella a quota 23. Dove il Varese proverà a lasciarli nella partita del "Franco Ossola".

GIUDICE SPORTIVO – Sono ben tre le giornate di squalifica appioppate all’ex varesino Enis Nadarevic, ora al Bari: il bosniaco si è reso protagonista sabato di un episodio grottesco. Ha infatti morso alla coscia un avversario, Falcinelli del Lanciano, dopo averlo trattenuto da terra. Peggio di lui Coralli del Cittadella, che ha ricevuto quattro turni di stop per un mix di "espressioni blasfeme" e "atteggiamenti intimidatori" a fine partita.
Per quanto riguarda il Varese sono arrivate le previste sanzioni verso Daniele Corti, espulso a Terni, e Rodrigo Ely che è stato ammonito ma era già in diffida: entrambi resteranno fuori per una giornata.

LEGGI ANCHE
Il posticipoPalermo sempre più primo, Juve Stabia battuta 3-0

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.