L’Asd La Fenice di Viggiù inizia bene l’anno
Incetta di titoli nella prova regionale Gymteam di Vedano Olona per le ragazze e buona prova nella gara valida per la Coppa Italia a Busto Arsizio
L’A.S.D. La Fenice di Viggiù ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione sportiva, facendo autenticamente incetta di titoli nelle prime gare disputate. Domenica 2 marzo nella prova regionale del trofeo Gymteam a Vedano Olona, le ragazze di III/IV fascia hanno ottenuto un prestigioso successo e le giovani atlete della I/II fascia hanno conquistato il secondo gradino del podio. La gara è stata completata dal terzo posto al collettivo della seconda squadra di I/II fascia e dalle belle prestazioni della seconda squadra di III/IV fascia e delle più piccole al loro esordio in questa impegnativa gara. Nella prova zonale di Coppa Italia, altro torneo organizzato dalla Federazione Ginnastica d’Italia, disputata a Busto Arsizio il 15 e 16 febbraio, altrettanto positivi erano stati i risultati conseguiti, con la vittoria della squadra di II fascia femminile, di III/IV fascia mista e di I fascia mista. Anche nelle competizioni individuali zonali, che raggruppano le province di Varese, Como, Sondrio e Lecco, diverse le vittorie e i podi conquistati nei quattro attrezzi della Ginnastica per Tutti (trave, acrobatica al suolo, volteggio e minitrampolino).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.