La Caronnese non sfonda con il Sestri Levante

Pareggio 0-0 per i rossoblu che non trovano il gol vittoria nonostante la superiorità numerico per quasi tutta la ripresa

La Caronnese non riesce ad infilare la terza vittoria di fila e contro il Sestri Levante non va oltre lo 0-0. Bicchiere mezzo vuoto per la Caronnese, che non trova la via del gol contro i liguri neanche nella ripresa, quando il Sestri rimane in dieci per l’espulsione di Bertoncini per doppia ammonizione. La squadra di Zaffaroni ci prova in tutti i modi, ma la palla non entra e anche l’ultimo tentativo nel recupero di bomber Moretti termina sul fondo decretando lo 0-0 finale. Confermato il quarto posto per la Caronnese, che non perde posizioni, ma la seconda piazza, condivisa da RapalloBogliasco e Borgosesia, rimane a quattro lunghezze nalla giornata in cui la capolista Giana Erminio si concede una pausa impattando 1-1 con la Lavagnese, rimanendo comunque a sei punti dalle prime inseguitrici.

CARONNESE-SESTRI LEVANTE 0-0 (0-0)
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Manta, Lanini, Baldan, De Spa, Rudi, Vannini (16′ st Sansonetti), Guidetti, Moretti, Corno, Giudici L. (26′ st Ferrè). A disposizione: Del Frate, Caverzasi, Giudici A., Termine, Corrado, Lucchese, Tanas. All. Zaffaroni.
SESTRI LEVANTE (4-3-2-1): Bartoletti, Fichera, Gianbaresi, Bertoncini, Fonjock, Sireno, Siano, Balestrero, Appelt Pires, Ghigliazza, Tabbiani (33′ st Bertagna). A disposizione: Secondelli, Buscema, Lari, D’Ambroso, Bottino, Spintone, Di Giglia. All. Fossati.
Arbitro: Minafra di Roma (Vayr e Massimino).
Ammoniti: Baldan, Manta (C); Ghigliazza, Fichera (S). Espulsi: Bertoncini (S).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.