La Caronnese non sfonda con il Sestri Levante
Pareggio 0-0 per i rossoblu che non trovano il gol vittoria nonostante la superiorità numerico per quasi tutta la ripresa
La Caronnese non riesce ad infilare la terza vittoria di fila e contro il Sestri Levante non va oltre lo 0-0. Bicchiere mezzo vuoto per la Caronnese, che non trova la via del gol contro i liguri neanche nella ripresa, quando il Sestri rimane in dieci per l’espulsione di Bertoncini per doppia ammonizione. La squadra di Zaffaroni ci prova in tutti i modi, ma la palla non entra e anche l’ultimo tentativo nel recupero di bomber Moretti termina sul fondo decretando lo 0-0 finale. Confermato il quarto posto per la Caronnese, che non perde posizioni, ma la seconda piazza, condivisa da RapalloBogliasco e Borgosesia, rimane a quattro lunghezze nalla giornata in cui la capolista Giana Erminio si concede una pausa impattando 1-1 con la Lavagnese, rimanendo comunque a sei punti dalle prime inseguitrici.
SESTRI LEVANTE (4-3-2-1): Bartoletti, Fichera, Gianbaresi, Bertoncini, Fonjock, Sireno, Siano, Balestrero, Appelt Pires, Ghigliazza, Tabbiani (33′ st Bertagna). A disposizione: Secondelli, Buscema, Lari, D’Ambroso, Bottino, Spintone, Di Giglia. All. Fossati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.