La Cimberio premia i neonati

Collaborazione tra la Pallacanestro Varese e il Comune. Per ogni nato registrato all'anagrafe, un kit in dono per mamma e papà

Piccoli tifosi crescono. La Pallacanestro Varese guarda avanti e fa proselitismo nella nursery. La Cimberio, infatti, proseguendo la collaborazione con l’assessorato allo Sport del Comune di Varese, propone un’iniziativa a scopo sociale legata alla promozione sportiva nel  territorio. Il progetto prevede un omaggio per ogni nuovo nato che sarà registrato all’anagrafe del Comune di Varese: a mamma e papà sarà donato un cofanetto regalo contenente biglietti e un buono sconto da spendere al negozio IANA di Varese (sponsor ufficiale della Pallacanestro Varese). L’ufficio anagrafe consegnerà un voucher alla famiglia della bimba o del bimbo per il successivo ritiro del kit di benvenuto.

 
 «Abbiamo accolto con entusiasmo la richiesta – ha detto l’assessore allo Sport Maria Ida Piazza -: oggi abbiamo portato in giunta la delibera, settimana prossima ci sarà la presentazione ufficiale qui in Comune. Stiamo definendo gli ultimi dettagli per il ritiro dei kit».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.