La Cimberio premia i neonati

Collaborazione tra la Pallacanestro Varese e il Comune. Per ogni nato registrato all'anagrafe, un kit in dono per mamma e papà

Piccoli tifosi crescono. La Pallacanestro Varese guarda avanti e fa proselitismo nella nursery. La Cimberio, infatti, proseguendo la collaborazione con l’assessorato allo Sport del Comune di Varese, propone un’iniziativa a scopo sociale legata alla promozione sportiva nel  territorio. Il progetto prevede un omaggio per ogni nuovo nato che sarà registrato all’anagrafe del Comune di Varese: a mamma e papà sarà donato un cofanetto regalo contenente biglietti e un buono sconto da spendere al negozio IANA di Varese (sponsor ufficiale della Pallacanestro Varese). L’ufficio anagrafe consegnerà un voucher alla famiglia della bimba o del bimbo per il successivo ritiro del kit di benvenuto.

 
 «Abbiamo accolto con entusiasmo la richiesta – ha detto l’assessore allo Sport Maria Ida Piazza -: oggi abbiamo portato in giunta la delibera, settimana prossima ci sarà la presentazione ufficiale qui in Comune. Stiamo definendo gli ultimi dettagli per il ritiro dei kit».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.