La Pro Patria cerca la rivincita a Carrara
Dopo la sconfitta dell'andata, i tigrotti scenderanno in campo allo stadio "Dei Marmi" domenica 16 marzo alle ore 14,30 per restituire il favore. Torna Calzi, in attacco Moscati favorito a Chiodini

La Pro Patria riavrà al centro del campo Giampaolo Calzi, mentre dovrà attendere ancora sette giorni per capitan Serafini. Mister Colombo dovrebbe schierare il classico schema, un 4-4-2 mutevole con in porta Feola, in difesa Andreoni e Mignanelli sulle fasce con Spanò e De Biasi in mezzo. Al fianco di Calzi a centrocampo ci sarà Gabbianelli, Tonon e Siega saranno gli esterni, mentre in attacco al fianco di Mella, Moscati sembra essere favorito su Chiodini. Contro la Carrarese nel girone di andata i tigrotti giocarono forse la peggior partita dell’anno e anche per questo la banda di mister Alberto Colombo scenderà in campo a Carrara con il coltello tra i denti per cercare di rifarsi della gara di un girone fa.
I toscani dividono la posizione in classifica con la Pro a quota 24 punti, ma da quando sulla panchina siede mister Remondina c’è stato un grosso cambiamento nella squadra del patron Gigi Buffon. Il tecnico dei gialloazzurri non potrà contare sullo squalificato Dettori e sugli infortunati, Merini, Tognogni e Benassi, ma riavrà a disposizione Beltrame, di rientro, e soprattutto Marco Cellini, bomber ex Varese che ha ritrovato il feeling con il gol diventando la punta di diamante della squadra.
Carrarese – Pro Patria (probabili formazioni):
Carrarese (4-3-1-2): Calderoni; Bregliano, Teseo, Sbraga, Vannucci; Brondi, Castagnetti, Gorzegno; Belcastro; Cellini, Mancuso. All.: Remondina.
Pro Patria (4-4-2): Feola; Andreoni, Spanò, De Biasi, Mignanelli; Tonon, Calzi, Gabbianelli, Siega; Mella, Moscati. All.: Colombo.
Arbitro: sig. Giua di Pisa (Cecconi e Barcigli).
Video
La Pro Patria cerca la rivincita a Carrara 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.