Più di mille corridori per la Stravarese

Complice una bellissima giornata di sole, alla Partenza dall'Ippodrono sono stati superati domenica mattina i mille iscritti sui tre percorsi da 6, 12 e 18 chilometri. Il corridore più giovane: Valentina, 4 anni

Più di mille corridori sono partiti domenica mattina per la Stravarese. Complice una bellissima giornata di sole, alla Partenza dall’Ippodrono sono stati superati domenica mattina i mille iscritti sui tre percorsi da 6, 12 e 18 chilometri.
Gli organizzatori fanno sapere che di questi oltre 600 arrivano dai gruppi consorziati, mentre gli altri 400 sono state singole iscrizioni. La festa della corsa è andata avanti tutta mattina, con tanto di premiazioni ai partecpanti all’arrivo, sempre all’Ippodromo. Nelle prossime ore pubblicheremo foto e aggiornamenti. 


Alcuni numeri dell’edizione 2014. In totale ci sono stati 1.050 partecipanti di cui 700 iscritti in venti gruppi sportivi della provincia, più due gruppi da Biella e da Bergamo. Oltre 350 i podisti individuali. Il Gruppo più numeroso: GP Almenno S.Bartolomeo (BG) con 74 partecipanti e che si è aggiudicato il primo premio costituito da una bicicletta.
I percorsi erano: 6km, cittadino verso i quartieri di San Gallo e S Ambrogio, 12 e 18 KM che andavano verso Avigno, Velate e Casciago.  La piu’ piccola partecipante è stata Valentina, non ancora 4 anni, che ha fatto il percorso dei 6 km insieme ai genitori.  Sono stati premiati in totale 20 gruppi con classifica dipendente dal numero di partecipanti.

Galleria fotografica

In mille per la StraVarese 4 di 6

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In mille per la StraVarese 4 di 6

Galleria fotografica

I mille appassionati della StraVarese 4 di 51

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.