Re del poker indagato per evasione fiscale
Filippo Candio, star del "Texas hold'em", è stato fermato in dogana per l'importazione di 50mila adollari
Un giocatore di poker, Filippo Candio, star del “Texas hold’em”, è stato fermato alla dogana di Gaggiolo con 50mila dollari. Il campione del tavolo verde, molto noto agli appassionati, stava rientrando in Italia con la somma contenuta in una busta, ed è stato multato perché non aveva segnalato la quantità importata. Ma la gdf, dopo alcuni approfondimenti, ha indagato l’uomo per evasione fiscale e gli ha sequestrato l’intera somma. Il pm Sara Arduini sospetta che il denaro sia provento delle forti vincite al tavolo da gioco di Candio, 30 anni, cagliaritano residente a Montecarlo, noto nell’ambiente con il soprannome di “Drive on”. Ma non solo: a Cagliari, la procura della repubblica lo ha indagato da tempo proprio per evasione fiscale, dopo che già in passato era stato coinvolto in una serie di accertamenti per lo stesso reato a una serie di personaggi vip.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.