Ricettatore di pezzi d’auto finisce alla sbarra

L’uomo è stato fermato ad un posto di controllo sul Sempione e all’interno del suo furgone sono stati rinvenuti parti meccaniche di ogni tipo

A Pero, i Carabinieri della Tenenza, hanno arrestato per riciclaggio di veicoli rubati destinati all’estero un cittadino rumeno, classe 70.
L’uomo è stato fermato ad un posto di controllo sul Sempione e all’interno del suo furgone sono stati rinvenuti 8 motori di autovettura marca honda, ford, g.m. e toyota di cui 4 risultati essere compendio di vari furti avvenuti nell’hinterland milanese, 18 paraurti in plastica di varie marche e tinte; 36 portiere anteriori e posteriori di varie marche e tinte; 9 portelloni posteriori in varie tinte; 9 cofani anteriori di varie marche tinte; 9 cruscotti di veicoli di varie marche e rifiniture ; 17 pneumatici varie misure; varie parti meccaniche ed elettroniche riconducibili a nove autovetture. L’arrestato, espletate le formalita’ di rito, è stato portato presso la casa circondariale di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.