Ricettatore di pezzi d’auto finisce alla sbarra
L’uomo è stato fermato ad un posto di controllo sul Sempione e all’interno del suo furgone sono stati rinvenuti parti meccaniche di ogni tipo
A Pero, i Carabinieri della Tenenza, hanno arrestato per riciclaggio di veicoli rubati destinati all’estero un cittadino rumeno, classe 70.
L’uomo è stato fermato ad un posto di controllo sul Sempione e all’interno del suo furgone sono stati rinvenuti 8 motori di autovettura marca honda, ford, g.m. e toyota di cui 4 risultati essere compendio di vari furti avvenuti nell’hinterland milanese, 18 paraurti in plastica di varie marche e tinte; 36 portiere anteriori e posteriori di varie marche e tinte; 9 portelloni posteriori in varie tinte; 9 cofani anteriori di varie marche tinte; 9 cruscotti di veicoli di varie marche e rifiniture ; 17 pneumatici varie misure; varie parti meccaniche ed elettroniche riconducibili a nove autovetture. L’arrestato, espletate le formalita’ di rito, è stato portato presso la casa circondariale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.