Riparte la stagione di Swissminiatur
Sabato 15 riprende appieno l'attività del parco che permette di conoscere tutta la Confederazione elvetica
Riprende a pieno regime la vita nel parco di Swissminiatur. Sabato parco e ristorante saranno completamente funzionanti, pronti ad accogliere quanti decideranno di visitare il parco tematico che riproduce la Confederazione elvetica con oltre 120 modelli di monumenti, edifici e costruzioni più rappresentativi della Svizzera e riproduzioni dei diversi mezzi di trasporto elvetici, tutti in scala 1:25.
Diverse le novità per l’imminente stagione a partire dal 30% di sconto sui prezzi d’entrata individuali fino al 31 marzo 2014, un’applicazione per iPhone e iPad, scaricabile gratuitamente, che consentirà ai nostri visitatori di accedere alle descrizioni complete di ogni modello.
Inoltre per chi vorrà visitare il parco il giorno del proprio compleanno, semplicemente presentando la carta d’identità, riceverà l’entrata gratuita.
Torneranno anche le feste a tema come quella in calendario per la festa del papà, 19 marzo. Come in passato, ai padri che arriveranno accompagnati dai loro figli, quel giorno sarà offerta l’entrata. Seguiranno le giornate dedicate alle mamme, ai bambini, alle famiglie e anche serate gastronomiche. Il nostro parco sarà illuminato durante gli eventi serali.
Per maggiori informazioni clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.