Vasco Rossi, il 4 novembre 2014 il nuovo disco
Esce a tre anni da "Vivere o niente" il nuovo album del rocker. Il 14 marzo esce il singolo "Dannate Nuvole"
La Primavera bussa alla porta e puntuale arriva la sorpresa promessa al suo pubblico dalla sua pagina di facebook. Si intitola "Dannate nuvole" il nuovo singolo di Vasco Rossi. Sarà on air, in tutte le radio, dal 14 marzo e pubblicato in un cd singolo particolare, con foto poster all’interno.
Potente e struggente. Dannatamente rock. Una ballad intensa e in puro stile vaschiano con una marcia in più per l’inconfondibile interpretazione, vissuta, sentita. E poi quell’assolo di chitarra che fa sognare, trasporta sulle nuvole… ‘dannate nuvole’, sì , che ci portano in volo con le emozioni. Parole e musica di Vasco Rossi, dopo la leggerezza de " L’uomo più semplice" e l’ironia della più recente hit "Cambia-menti", il Kom tira fuori a sorpresa "Dannate nuvole", un brano profondo e sincero, dal testo crudo. “Dannate nuvole” è un pezzo importante (se non portante) del nuovo attesissimo album, che uscirà quest’autunno, esattamente il 4 Novembre, tre anni dopo "Vivere o niente".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.