Vendere i beni confiscati alla mafia? Anche a Busto si raccolgono le firme
Anche a Busto si può firmare per la legge di iniziativa popolare che punta alla vendita dei beni confiscati alla mafia. Ecco come
Sono disponibili presso l’ufficio elettorale comunale (Via F.lli d’Italia, 12) i moduli per la raccolta delle sottoscrizioni della proposta di legge di iniziativa popolare “Vendita beni confiscati alla mafia”, promossa dal partito L’Italia dei Valori.
Ogni cittadino elettore può sottoscrivere il modulo presentandosi in ufficio con un proprio documento di identificazione.
Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.