Zagari si presenta e comincia la sua campagna con un questionario

E' stato presentato il candidato sindaco Fabio Zagari, espressione della lista civica “Democratici e Indipendenti”. In diversi punti della cittadina e sul sito un questionario per tastare il polso alla popolazione

La campagna elettorale di Arcisate comincia ad entrare nel vivo: Sabato 29 marzo è stato presentato il candidato sindaco Fabio Zagari, espressione della lista civica “Democratici e Indipendenti”, composta da dirigenti del Partito Democratico e cittadini provenienti dalla società civile.

«Una lista – come si legge nella comunicazione di Zagari – che premia merito e competenze, composta da donne e uomini di spessore umano e politico. Ora inizia il nostro giro per le aree del paese, dove incontreremo cittadini, associazioni, imprenditori e commercianti. Spiegheremo il nostro progetto amministrativo e distribuiremo oltre 3.000 questionari per raccogliere le istanze dei nostri concittadini».

Un questionario che, quindi, vuole "prendere il polso" alle esigenze degli arcisatesi e che può essere compilato "dal vivo", ma anche on line: chi fosse interessato a guardare e compilare il questionario “5 minuti per Arcisate” può trovarlo sul sito della lista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.