29enne precipitata, sotto sequestro l’appartamento

La Polizia ha sentito tutti i residenti del palazzo per capire cosa sia successo alle 18.40 di giovedì. Il magistrato di turno ha fatto mettere i sigilli, la polizia è tornata in via Sciesa nel pomeriggio

Il magistrato di turno alla Procura di Busto Arsizio ha disposto il sequestro dell’appartamento da cui, nel tardo pomeriggio di ieri giovedì 10 aprile, una 29enne è precipitata nel cortile interno del suo condominio.
Gli agenti del commissariato di Gallarate, intervenuti immediatamente sul luogo, hanno interrogato fino a tarda sera tutti gli inquilini del palazzo di via Sciesa, per cercare di ricostruire cosa sia successo alle 18.40 di ieri.
Nella mattina di oggi gli agenti, su disposizione del Pubblico Ministero Rosaria Stagnaro, hanno applicato i sigilli alla porta d’ingresso dell’appartamento al quinto piano, dove la donna vive insieme al suo compagno. Anche nel pomeriggio gli investigatori sono ritornati in via Sciesa per raccogliere elementi: l’area dove è caduta la 29enne rimane recintata e inaccessibile (nella foto a destra). La giovane donna è ricoverata a Varese, con gravi traumi, cranico e alle ossa. È in prognosi riservata, stabile secondo il bollettino mattutino dall’Ospedale di Circolo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.