Al cinema torna Spider-Man

Esce nelle sale il 23 aprile il nuovo film dedicato al supereroe. Nelle sale anche "Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve", "La sedia della felicità" e "Nymphomaniac Vol. 2"

Spiderman Il 23 aprile esce al cinema l’attesissimo The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro. Il nostro eroe Spider-Man (Andrew Garfield) vive un dilemma lacerante: non riesce a conciliare la vita quotidiana come Peter Parker con le responsabilità del suo ruolo di Spider-Man. Questa volta il nemico ha il volto del malefico Electro (Jamie Foxx), ma il protagonista si troverà a dover affrontare anche la misteriosa ricomparsa dell’amico Harry Osborn (Dane DeHaan) , che lo rende sospettoso riguardo la OsCorp. 
Tratto dall’omonimo romanzo di Joans Jonasson, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve arriverà nelle nostre sale il 24 aprile. Allan Karlsson ha vissuto un’esistenza intensa ed ora, alla viglia del suo centesimo compleanno, trascorre giornate tranquille in una casa di riposo. Desideroso di sfuggire alla festa che si sta preparando in suo onore, Allan decide di tornare a vivere: salta dalla finestra e comincia un nuovo viaggio. 
La sedia della felicità è una commedia italiana in uscita il 24 aprile. I protagonisti sono un’estetista, un tatuatore ed un prete, impegnati nella ricerca di un tesoro nascosto in una sedia. I tre decidono di unire le forze e partono per un‘ avventura in giro per l’Italia, fino ad arrivare in una valle in cui vivono due fratelli e un orso…
Nel week end uscirà nelle sale anche Nymphomaniac Vol. 2, di Lars Von Trier, in cui prosegue la storia di Joe e della sua vita ricca di esperienze forti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.