Bruno Arena a San Siro per Inter-Bologna

L'attore sta meglio e stasera sarà a tifare allo stadio milanese. Arena era stato colpito l'anno scorso da un grave malore

Ci sarà un tifoso d’eccezione stasera, sabato, a San Siro per Inter-Bologna. Bruno Arena sarà infatti seduto sugli spalti ad assistere alla partita. Arena era stato colpito più di un anno fa da un grave malore, subito dopo uno spettacolo con Max Cavallari.
Da allora è iniziata la sua battaglia per riprendersi. Le due condizioni sono andate lentamente migliorando. La sua presenza stasera è sicuramente un ottimo segnale. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.