Cala il sipario sul “Trittico Valli del Luinese”
Per motivi economici l'edizione 2014 chiude i battenti, ma verranno confermate le tre gare, che però saranno indipendenti

Gli sponsor principali del concorso sono stati la Provincia di Varese, la Comunità Montana Valli del Luinese (in seguito Valli del Verbano) e il B.I.M. (Bacino Imbrifero Montano). Le recenti variazioni apportate agli assetti dei primi due enti unitamente ad una progressiva riduzione delle disponibilità economiche di bilancio, culminate con una pressoché totale mancanza di conferme per l’edizione 2014 («nonostante alcune promesse…» dicono gli organizzatori), hanno inevitabilmente costretto gli organizzatori a considerare concluso il concorso, con la consapevolezza di avere comunque attuato un’efficace strumento di promozione turistica del nostro territorio, obbiettivo prioritario del Trittico Valli del Luinese, unitamente alla promozione del podismo non competitivo. Agli sponsor, un ringraziamento per quanto messo a disposizione in questi anni e per aver creduto nella bontà del concorso, con il rammarico, nonostante i risultati raggiunti, di concludere forzatamente l’iniziativa. Ma se il concorso vede la parola fine, i tre eventi sportivi continueranno ad essere effettuati: il primo appuntamento già dal prossimo 27 aprile a Castelveccana, a seguire l’11 maggio a Germignaga e infine il 13 luglio a Monteviasco. Come sempre, troverete bellissimi percorsi, eventi collaterali e tanta allegria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.