Due nuovi sponsor temporanei per la Cimberio
Nelle ultime due partite di stagione regolare, sulle maglie biancorosse compariranno i loghi della Farmacia Zocchi di Ponte Tresa e del Gruppo Leccese di Luino
Nelle ultime due partite di stagione regolare – quelle del 4 e dell’11 maggio – contro Siena (in casa) e Roma (fuori), i giocatori della Cimbrio avranno sulle canotte di gara i nomi di due nuovi "temporary sponsor". Lo spazio creato quest’anno, in assenza di contratti stagionali, che permettono alle aziende di diventare "sponsor di maglia" seppure per un periodo limitato.
A finire sulle divise saranno quindi due marchi che già rientrano tra i consorziati in "Varese nel Cuore", la Farmacia Dr. Luigi Zocchi di Ponte Tresa e il Gruppo Leccese di Luino, attivo in campo immobiliare.
Soddisfatti i responsabili delle due aziende, ambedue presenti nella "proprietà diffusa" del club biancorosso fin dalla sua creazione. Luigi Zocchi aveva aderito prima come Farpro e poi come Cef, e deve la sua passione a un grande tecnico del passato come Nico Messina.
Antonelle Leccese sottolinea l’importanza di stare in una società a tutto tondo come quella biancorossa, che affianca alla Serie A anche minibasket, vivaio, basket in carrozzina e le molte iniziative a carattere sociale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.