Giornata del verde pulito, appuntamento domenica mattina alle 8.30
Torna l'annuale iniziativa per pulire i boschi della città. Il ritrovo nell'area feste di via Carreggia
Torna l’appuntamento con la giornata del verde pulito. Anche quest’anno Cardano al Campo sarà in prima fila per ripulire i boschi cittadini. L’appuntamento è per domenica 6 aprile alle 8.30 nell’area feste di via Carreggia. Il lavoro andrà avanti fino alle 12.
L’amministrazione comunale ha invitato le associazioni e tutti i consiglieri comunali e soprattutto i ragazzi e le ragazze delle scuole medie. «Si tratta prima di tutto di una iniziativa educativa – spiega il sindaco facente funzioni Costantino Iametti -. Vogliamo far capire fin ai giovani che non la natura va rispettata e non inquinata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.