I palazzi della Regione “si vestono di Expo”

Sulle facciate del grattacielo Pirelli e Palazzo Lombardia verranno messe enormi vetrofanie. Si cercano sponsor in cambio di visibilità

 "A un anno da Expo, e in concomitanza con la tappa milanese del "Lombardia Expo Tour" e la Festa delle Lombardia del 29 maggio, i palazzi simbolo della Regione, il grattacielo Pirelli e Palazzo Lombardia, si vestiranno di Expo attraverso la realizzazione di installazioni di grande impatto visivo che rappresenteranno il logo dell’Esposizione Universale e le bandiere di tutti gli stati aderenti". Così spiega Regione Lombardia in una nota.

Le installazioni, realizzate con vetrofanie, rivestiranno la parte centrale della facciata del Pirelli e il belvedere di Palazzo Lombardia fino alla fine di Expo 2015.  
"L’obiettivo – spiega la nota – è quello di accompagnare con una festa di colori e simboli non solo la città e la regione nel percorso di avvicinamento all’evento, ma anche e soprattutto quanti in questo anno vi transiteranno, creando un mosaico che unirà idealmente tutti gli Stati nel claim ‘Nutrire il pianeta. Energia per la vita’". "Nell’ottica di una sempre maggiore razionalizzazione dei costi – conclude la nota -, per la prima volta la Regione ha pubblicato un ‘avviso di manifestazione di interesse’ per cercare uno sponsor/partner che contribuisca alle spese in cambio di visibilità sull’installazione stessa"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.