La nuova compagnia “Ridi Per Caso” debutta con “Chi è l’ultimo?”

Da Castellanza a Legnano per il primo spettacolo della compagnia in programma per il 5 aprile nell’oratorio dei SS Martiri alle 21

Il 5 aprile a Legnano presso oratorio SS.Martiri alle 21 debutta la nuova compagnia ridi per caso fondata dai castellanzesi Riccardo Galizia e Davide Gobbo. Il debutto porterà in scena una commedia comica scritta da Riccardo Galizia intitolata Chi è l’ultimo?
E’ ambientata in una sala d’aspetto di uno studio di un medico della mutua dove si alterneranno moltissimi personaggi che racconteranno le loro storie in attesa della visita dal medico. Una infermiera dovrà tener banco alle loro vicende cercando di riportare sempre l’ordine in studio. Non mancheranno colpi di scena e risate grazie a personaggi tratti dalla vita quotidiana. La commedia nasce dall’esigenza di mettere in mostra i vari volti della gente comune, le normalità che involontariamente si trasformano in comicità. la regia è di Riccardo Galizia e Davide Gobbo amici da trentanni e attori cresciuto in oratorio a Castellanza. il cast: miriam errico, la più giovane del gruppo, recita da diversi anni in varie compagnie teatrali interpreterà più di un personaggio destreggiandosi tra i due protagonisti davide gobbo e riccardo galizia che vestiranno i panni di numerosissimi pazienti più o meno strani e vivaci…. i "Ridi per Caso" replicheranno successivamente a Marnate il 3 maggio al teatro tiglio, al cinema ratti a Legnano e di seguito a Uboldo. ci tengono a sottolineare che gli incassi dei loro spettacoli saranno sempre a scopo benefico." Divertire divertendosi aiutando i piu deboli".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.