Luino, Dumenza, Germignaga insieme per il XXV Aprile
La celebrazione del 69esimo anniversario della liberazione dal nazifascismo si svolgerà a Germignaga con la partecipazione degli altri due comuni
Venerdì 25 Aprile i comuni di Luino, Dumenza e Germignaga ricorderanno insieme il sessantanovesimo anniversario della Liberazione, che quest’anno si svolgerà a Germignaga.
Il programma: ore 10, raduno dei partecipanti in piazzale parco della Fontanelle di via Bodmer: ore 10.15 corteo con accompagnamento di Musica cittadina di Luino e Corpo musicale S. Cecilia di Germignaga attraverso le vie Matteotti, dei Mille, piazza Partigiano, Cadorna sino al monumento ai Caduti di piazza XX Settembre: qui, ore 10.30, celebrazione ufficiale. Oratore Davide Di Giuseppe. Una delegazione renderà inoltre omaggio ai Caduti della Gera a Voldomino.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al Cinema Teatro Italia di Germignaga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.