Moretti risolleva la Caronnese

Con un gol del bomber i rossoblu superano 1-0 il Verbania in una gara tutt'altro che semplice

La Caronnese soffre più del previsto per superare la resistenza del fanalino di coda del girone A di serie D, il Verbania, ma ottiene una vittoria (1-0 il finale) importantissima per la stagione, ritornando in zona playoff grazie alla sconfitta della Lavagnese.
A decidere la sfida è un rigore al 34′ della ripresa che Giudici si guadagna il fallo decisivo in area di rigore, realizzato con freddezza da bomber Moretti, per tre punti fondamentali perla corsa ai playoff. Nel finale Troiano facilita il compito della Caronnese guadagnandosi un cartellino rosso. Un passo avanti per la squadra di mister Zaffaroni, ma per accedere definitivamente alla post season i rossoblu dovranno dimostrare in queste ultime giornate di campionato di aver lasciato il periodo più brutto alle spalle e che il meglio arriverà in questo finale di stagione.

CARONNESE-VERBANIA 1-0 (0-0)
Marcatori: 34′ st Moretti su rigore (C)
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Lanini, Termine, Baldan, De Spa, Rudi, Vannini (12′ st Giudici A.), Corrado, Moretti, Sansonetti (12′ st Ferrè), Tanas (30′ st Montalbano). A disposizione: Del Frate, Manta, Caverzasi, Castroflorio, Banfi, Scavone. All. Zaffaroni
VERBANIA (4-4-2): Frigerio, Martinella (31′ st Viscomi), Zigliani, Raimondo, Magni, Zanni, Di Leva (36′ st Gasparotto), Shala, Guandalini (43′ st Rognetta), Troiano, Ymeri. A disposizione: Fattorini, Pollero, Petullo, Maina. All. Pangallo
Arbitro: Lorenzin di Castelfranco Veneto (Reggiani e Vettori)
Ammoniti: Corrado (C), Zigliani (V); Espulsi: Troiano (V)


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.