Pasquetta di volley, ecco i biglietti

Da oggi in vendita i biglietti per gara 2 di semifinale scudetto tra Unendo Yamamay e Imoco Conegliano: si gioca lunedì 21 aprile alle 20.30. Fino a giovedì gli abbonati hanno la prelazione sul settore parterre

Altro che grigliate e gite fuori porta, quest’anno la Pasquetta è nel segno della pallavolo: anche se ovviamente una cosa non esclude l’altra, dalle 20.30 di lunedì 21 aprile tutti gli appassionati della Unendo Yamamay dovranno essere presenti al palazzetto di viale Gabardi per l’attesissima gara 2 delle semifinali scudetto, l’unica casalinga della serie, tra Busto Arsizio e Conegliano (gara 1 si giocherà invece venerdì 18 a Treviso). La prevendita dei biglietti per assistere alla gara inizia oggi (lunedì 14 aprile) alle 16 attraverso i consueti canali on line o nei punti vendita del circuito Ticketone. La gara non è compresa nell’abbonamento stagionale, ma fino a giovedì alle 12 i possessori della tessera avranno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sui biglietti per il settore parterre, mentre dalle 13 dello stesso giorno la vendita sarà aperta a tutti. Per primo e secondo anello, invece, la corsa alle prenotazioni inizia già da oggi per tutti.
I quarti di finale si sono intanto completate con le vittorie di Piacenza su Urbino e di Novara, grande sorpresa stagionale, su Modena: non ci sarà dunque bisogno di gara 3 in nessuna delle 4 serie.

IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI
Imoco Conegliano-Unendo Yamamay Busto Arsizio ven 18/4 ore 20.30; gara 2 lun 21/4 ore 20.30 a Busto Arsizio; eventuale gara 3 ven 25/4 ore 20.30 a Treviso.
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-Igor Gorgonzola Novara sab 19/4 ore 20.30; gara 2 mar 22/4 ore 20.30 a Novara; eventuale gara 3 sab 26/4 ore 20.30 a Piacenza.
Tutte le gare saranno trasmesse in diretta su Rai Sport.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.