Perseguita la ex: arrestato stalker

L'uomo è stato portato alla casa circondariale di Busto dagli agenti di Gallarate, avvertiti dalla donna che se lo era trovato in casa nonostante il divieto di avvicinarsi

Non riesce a stare lontano dalla ex. Un quarantenne è stato arrestato per violazione del divieto di avvicinamento. Sono stati gli agenti di polizia del Commissariato di Gallarate a mettere le manette a E.S, un italiano con precedenti per reati contro il patrimonio e per maltrattamenti in famiglia.

L’uomo era già stato denunciato dalla ex moglie per violenze e minacce subite nel corso della separazione ed era stato sottoposto dall’Autorità Giudiziaria ad un provvedimento cautelare di allontanamento dall’abitazione familiare, dove la ex moglie vive con una figlia minorenne, con prescrizione di non avvicinarsi alla casa ed a tutti i luoghi frequentati dalla donna, mantenendosi ad una distanza di almeno cinquecento metri.

Lo scorso 31 marzo gli agenti erano dovuti intervenire avvertiti dalla donna che si era trovato l’ex marito all’ingresso dell’abitazione. L’uomo le aveva chiesto, minacciandola, di far ritirare la misura limitativa e l’aveva messa in guardia dall’avere relazioni sentimentali con altri uomini. All’arrivo degli agenti, l’ex si era allontanato volontariamente ma la segnalazione ha indotto il giudice delle indagini preliminari, su richiesta della Procura, a emettere un’ordinanza cautelare di aggravamento. L’uomo è quindi stato arrestato il 10 aprile e  condotto in carcere a Busto Arsizio in applicazione della nuova e più grave ordinanza cautelare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.