Pro Patria, dopo la Pasqua arriva il Pavia

I tigrotti hanno affrontato in amichevole il Renate sabato mattina in preparazione alla sfida di domenica 27 aprile al "Fortunati"

Dopo la sosta per le festività pasquali, la Pro Patria torna in campo per preparare la penultima giornata di campionato, che vedrà i tigrotti impegnati alle 15 di sabato 27 aprile allo stadio "Fortunati" di Pavia. I tigrotti non hanno avuto molti giorni di feste in realtà, dato che sabato 19 aprile hanno affrontato in amichevole il Renate, squadra che ha festeggiato la permanenza il Lega Pro per il prossimo anno. L’amichevole, che non ha risparmiato anche qualche scontro da gara vera, si è concluso con uno 0-0 senza troppe emozioni. Qualche esperimento per mister Colombo, come ad esempio l’impiego di Francesco Giorno come interno di centrocampo, mentre qualcuno è rimasto a riposo. Hanno lavorato ancora a parte Polverini e Ghidoli, mentre contro i pavesi l’undici che scenderà in campo con ogni probabilità dovrebbe ricalcare quello schierato contro Entella e FeralpiSalò. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Luciano di Lamezia Terme, assistito dai guardalinee Scarpa e Gnarra.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.