Pro Patria, obiettivo quartultimo posto

I tigrotti preparano la gara di domenica 13 aprile contro la FeralpiSalò allo "Speroni" per cercare di risalire posizioni in classifica

Lo 0-0 in casa della capolista Entella ha dato alla Pro Patria nuova linfa per cercare di agguantare il quartultimo posto, molto importante sia per il risultato, sia per le casse societarie in vista dei contributi della Lega. 
Nessuno squalificato per mister Alberto Colombo in vista della gara di domenica 13 aprile allo "Speroni" contro la FeralpiSalò, che quindi avrà a disposizione l’intera rosa contando il rientro di Giovanni Zaro dopo il turno di stop, senza contare ovviamente gli infortunati di lungo corso Messina e Polverini. A Chiavari i due ammoniti sono stati Mignanelli, che entra in diffida, e Spanò, che è alla prima ammonizione stagionale, segno della grande annata che sta vivendo il difensore classe 1994, che ha già anche giocato con la fascia di capitano al braccio.
Nessuno squalificato neppure per Beppe Scienza, mister dei salodiani, che si gode la vittoria 3-1 ottenuta in rimonta contro il San Marino e che permette loro di tenere aperte ancora delle speranze per i playoff.
L’arbitro dell’incontro sarà il signor Colarossi di Roma, assistito dai guardalinee Bonafede ed Evoli, entrambi di Bologna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.