Record Store Day tra musica e super sconti

Carù organizza una serie di concerti per tutto il pomeriggio mentre alla Casa del Disco continuano gli sconti

Si festeggia domani, sabato 19 aprile, il Record Store Day la festa internazionale dei negozi di dischi e anche in provincia si festeggia. Carù Dischi, in via Albuzzi 8 a Gallarate ha organizzato un mini-festival. A partire dalle 15, ingresso libero, nello spazio di Via Postporta 6 (praticamente dietro a Carù) ci sanno una serie di ospiti: si inizia con il bluesman cardanese Angelo "Leadbelly" Rossi accompagnato per l’occasione dal contrabbassista Carlo Rizzi per un duo dal nome "The Dog Preachers". A seguire appuntamento con il trio samaratese There Will Be Blood, il folk rock dei Chuck Hobo’s Brothers e dei Pigreco. A Varese, alla Casa Del Disco, continua invece lo sconto al 50% su tutti i dischi (tranne le novità). In tutti i negozi invece, proprio in occasione del Record Store Day, sarà possibile trovare vinili di grandi classici della musica. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.