Rina Di Spirito: “Partiamo dall’ascolto dei cittadini”
52 anni, dirigente sindacale del settore bancario, è la candidata sindaco della lista civica Insieme per Ispra
«Si tratta di una candidatura nell’esclusivo interesse della città di Ispra e dei suoi cittadini: abbiamo approntato una squadra che rappresenta le diverse realtà operanti sul territorio isprese con diversi giovani e con il giusto entusiasmo e consapevolezza dell’importanza della sfida che ci attende». Queste le parole di Rosalina Di Spirito detta Rina, 52 anni, dirigente sindacale del settore bancario e candidata sindaco della lista civica Insieme per Ispra.
«Dedicheremo questo mese di campagna elettorale all’ascolto e al coinvolgimento diretto dei cittadini nel percorso civico che costruiremo “Insieme” per il paese. La parte socio-assistenziale, il lavoro e la capacità di comprendere le reali necessità di tutti saranno al centro del nostro progetto. Fra tutti i punti programmatici voglio sottolineare il necessario rilancio turistico e culturale di Ispra rispetto anche alla presenza del Centro Comune di Ricerca (JRC) e dell’evento globale dell’ Expo2015».
Nei prossimi giorni verranno resi noti tutti gli appuntamenti della lista composta da altri 12 candidati consiglieri per la campagna elettorale.
Dì la tua, partecipa al gruppo Facebook "Ispra al voto"
Vai allo speciale elezioni dedicato al comune di Ispra
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.