Sacchetti di riso per sostenere la Croce Rossa
Nelle sede UBI dal 5 al 9 maggio la Croce Rossa vende sacchetti per sostenere i costi della nuova ala destinata ad attività sociali e agli anziani
Grazie alla collaborazione con la Banca Popolare di Bergamo che ha messo a disposizione le sue filiali di Varese, la Croce Rossa Italiana di Varese in occasione della manifestazione “UN CHICCO DI RISO PER UN SORRISO” distribuirà dal giorno 5 maggio al giorno 9 maggio p.v. sacchetti di riso.
In Sede, a Biumo Inferiore, a Masnago, in via Sanvito Silvestro, a Casbeno, in Piazza Battistero e a Bizzozero, la banca attende i benefattori che vorranno aderire a questa importante iniziativa per la raccolta fondi finalizzata al completamento della nuova ala della Croce Rossa adibita ad attività sociali e al centro di aggregazione per anziani.
Il medesimo evento si concluderà con il mercatino che si terrà sabato 17 maggio p.v. in piazza Carducci a Varese dalle ore 9 alle ore 18 con altrettanti sacchetti di riso ad offerta libera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.