Sacchetti di riso per sostenere la Croce Rossa

Nelle sede UBI dal 5 al 9 maggio la Croce Rossa vende sacchetti per sostenere i costi della nuova ala destinata ad attività sociali e agli anziani

Grazie alla collaborazione con la Banca Popolare di Bergamo che ha messo a disposizione le sue filiali di Varese, la Croce Rossa Italiana di Varese in occasione della manifestazione “UN CHICCO DI RISO PER UN SORRISO” distribuirà dal giorno 5 maggio al giorno 9 maggio p.v. sacchetti di riso.

In Sede, a Biumo Inferiore, a Masnago, in via Sanvito Silvestro, a Casbeno, in Piazza Battistero e a Bizzozero, la banca attende i benefattori che vorranno aderire a questa importante iniziativa per la raccolta fondi finalizzata al completamento della nuova ala della Croce Rossa adibita ad attività sociali e al centro di aggregazione per anziani.
 
Il medesimo evento si concluderà con il mercatino che si terrà sabato 17 maggio p.v. in piazza Carducci a Varese dalle ore 9 alle ore 18 con altrettanti sacchetti di riso ad offerta libera.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.