Si è spento Daniele Brunati
Dopo una lunga malattia ci ha lasciati all'età di 49 anni. Originario di Porto Ceresio dove è stato anche assessore, era conosciuto a Busto come educatore sportivo a Sant'Edoardo e a Varese per il forum Varese Fans Basket
Domenica pomeriggio si è spento Daniele Brunati. Aveva 49 anni, malato da tempo, lascia la moglie e tre figli. Originario di Porto Ceresio, dove aveva era stato assessore tra le fila del Partito Socialista, si trasferì poi a Busto Arsizio dove aveva continuato a coltivare la passione per la politica collaborando nel comitato elettorale di Enrico Salomi alle amministrative del 2011.
Ma in città era noto soprattutto per l’attività di educatore sportivo, ruolo che aveva svolto con grande passione nella parrocchia di Sant’Edoardo e come animatore del forum Varese Fans Basket. I funerali si terranno proprio nella chiesa di Sant’Edoardo martedì alle ore 15.15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.