Si è spento Daniele Brunati

Dopo una lunga malattia ci ha lasciati all'età di 49 anni. Originario di Porto Ceresio dove è stato anche assessore, era conosciuto a Busto come educatore sportivo a Sant'Edoardo e a Varese per il forum Varese Fans Basket

Domenica pomeriggio si è spento Daniele Brunati. Aveva 49 anni, malato da tempo, lascia la moglie e tre figli. Originario di Porto Ceresio, dove aveva era stato assessore tra le fila del Partito Socialista, si trasferì poi a Busto Arsizio dove aveva continuato a coltivare la passione per la politica collaborando nel comitato elettorale di Enrico Salomi alle amministrative del 2011.
Ma in città era noto soprattutto per l’attività di educatore sportivo, ruolo che aveva svolto con grande passione nella parrocchia di Sant’Edoardo e come animatore del forum Varese Fans Basket. I funerali si terranno proprio nella chiesa di Sant’Edoardo martedì alle ore 15.15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.