Uffici: gli orari da Pasqua al Primo Maggio
Il Comune informa che, in occasione delle prossime festività, da Pasqua a giovedì 8 maggio, gli uffici subiranno alcune modifiche nell’apertura
Il Comune informa che, in occasione delle prossime festività, da Pasqua a giovedì 8 maggio, gli uffici subiranno alcune modifiche nell’apertura.
Anagrafe: chiusura nei giorni festivi e l’8 maggio (San Vittore)
Biblioteche: biblioteca di via Sacco e Biblioteca dei ragazzi, chiusura sabato 19 aprile e giornate festive (compreso 8 maggio)
Cimiteriali: sabato 19 aprile e lunedì dell’Angelo apertura dalle 8.30 alle 12.30; Pasqua chiusura; venerdì 25 aprile, 1° e 8 maggio chiusura. Orari cimiteri: il 30 aprile e il 1° maggio, giornate che secondo calendario è normalmente prevista la chiusura dei cimiteri, i cimiteri saranno aperti dalle ore 8 alle ore 18 con orario continuato. Nella giornata di mercoledì 30 aprile sarà anche eccezionalmente possibile garantire il ricevimento dei funerali, e la relativa sepoltura, in tutti cimiteri del Comune.
Musei: i musei cittadini saranno aperti il Lunedì dell’Angelo, il 25 aprile e l’8 maggio, chiusi a Pasqua e il 1° maggio
Iat di via Romagnosi: apertura straordinaria il 25 aprile e l’8 maggio dalle ore 10 alle ore 17
Urp Palazzo Estense: chiusura nelle giornate festive (compreso 8 maggio)
Ufficio alloggi Servizi sociali: chiusura il 17, 18 e 22 aprile
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.